Chi e come

A chi si rivolge

Aziende e Professionisti

TWP si rivolge alle Aziende e ai Professionisti italiani e non (con almeno una sede in Italia), donne e uomini, per creare co-progettazione, innovazione, contaminazione di saperi e competenze, supporto professionale, nuovi approcci per affrontare insieme le sfide del nostro presente e del prossimo futuro.

Modalità

Come entrare nel consorzio

Step 1

Per entrare nel Consorzio come aziende o liberi professionisti è necessario farne richiesta al Consiglio Direttivo di TWP.

La documentazione per procedere con la richiesta è disponibile qui:

Il modulo compilato e firmato va inviato per richiesta adesione al Consorzio a: consorzio@pec.thewplace.it

Le Aziende e i Professionisti che entrano nel Consorzio hanno la possibilità di scegliere – a fronte della quota annuale versata – una serie di servizi tra quelli attivati da TWP e dedicati a:

  1. Cura d’impresa
  2. Cultura d’impresa
  3. Sviluppo e innovazione di impresa.

Potranno inoltre acquistare ulteriori servizi tra quelli offerti da TWP, avendo diritto ad una riduzione del 15% rispetto al costo di mercato.

In aggiunta, tutti i servizi TWP value sono a disposizione gratuitamente e senza limite di utilizzo.

Le aziende e i Professionisti che entrano nel Consorzio, sono chiamati a loro volta da TWP a co-progettare, insieme agli altri membri, servizi innovativi che andranno mano a mano a far parte del book.

Step 2

Il Consiglio Direttivo di TWP vaglia e valuta tutte le candidature pervenute e invia entro 15 gg dalla data di ricezione il via libera per l’entrata dell’Azienda o del Professionista nel consorzio.
L’entrata avviene con cadenze trimestrali, ed in particolare a fine:

  • Marzo
  • Giugno
  • Settembre
  • Dicembre 

Tutte le richieste pervenute nei mesi intermedi vedranno l’ingresso nella prima finestra disponibile subito a seguito dell’ok da parte del Consiglio.

La quota annuale corrispettiva è stimata in base ai mesi di attività disponibili, proporzionalmente in base ai mesi di attività.
Per esempio, un’azienda che chiede di entrare a maggio, se approvata nella prima sessione disponibile, quindi a giugno, potrà essere operativa all’interno di TWP dal 1° luglio e pagherà una quota annuale, per quell’anno, pari a 6/12 del totale.

Restano invece importi completi e una tantum la quota consortile (solo per le Aziende) e quella di iscrizione (sia per le Aziende che per i Professionisti) da saldare entrambi all’entrata nel Consorzio.

Step 3

L’ Azienda o il Professionista entrano nel Consorzio e possono scegliere i servizi di proprio interesse. La quota annuale versata permette di scegliere come corrispettivo una combinata di servizi dal TWP Book al momento dell’entrata nel Consorzio o durante l’anno.

Sarà altresì possibile accedere a tutti gli altri servizi da listino con apposita scontistica per il Consorzio.
Restano gratuiti ed illimitati una rosa di servizi speciali (TWP value).