Chi e come
TWP si rivolge alle Aziende e ai Professionisti italiani e non (con almeno una sede in Italia), donne e uomini, per creare co-progettazione, innovazione, contaminazione di saperi e competenze, supporto professionale, nuovi approcci per affrontare insieme le sfide del nostro presente e del prossimo futuro.
Modalità
Come entrare nel consorzio
Step 1
Per entrare nel Consorzio come aziende o liberi professionisti è necessario farne richiesta al Consiglio Direttivo di TWP.
La documentazione per procedere con la richiesta è disponibile qui:
- TWP atto costitutivo e statuto
- TWP regolamento interno – all’interno del regolamento sono disponibili tutte le indicazioni rispetto alle quote e alle modalità per consorziarsi
- TWP – privacy policy
- TWP – Consorziati modello richiesta adesione
- TWP – Professionisti modello richiesta adesione
Il modulo compilato e firmato va inviato per richiesta adesione al Consorzio a: consorzio@pec.thewplace.it
Le Aziende e i Professionisti che entrano nel Consorzio hanno la possibilità di scegliere – a fronte della quota annuale versata – una serie di servizi tra quelli attivati da TWP e dedicati a:
- Cura d’impresa
- Cultura d’impresa
- Sviluppo e innovazione di impresa.
Potranno inoltre acquistare ulteriori servizi tra quelli offerti da TWP, avendo diritto ad una riduzione del 15% rispetto al costo di mercato.
In aggiunta, tutti i servizi TWP value sono a disposizione gratuitamente e senza limite di utilizzo.
Le aziende e i Professionisti che entrano nel Consorzio, sono chiamati a loro volta da TWP a co-progettare, insieme agli altri membri, servizi innovativi che andranno mano a mano a far parte del book.
Step 2
Il Consiglio Direttivo di TWP vaglia e valuta tutte le candidature pervenute e invia entro 15 gg dalla data di ricezione il via libera per l’entrata dell’Azienda o del Professionista nel consorzio.
L’entrata avviene con cadenze trimestrali, ed in particolare a fine:
- Marzo
- Giugno
- Settembre
- Dicembre
Tutte le richieste pervenute nei mesi intermedi vedranno l’ingresso nella prima finestra disponibile subito a seguito dell’ok da parte del Consiglio.
La quota annuale corrispettiva è stimata in base ai mesi di attività disponibili, proporzionalmente in base ai mesi di attività.
Per esempio, un’azienda che chiede di entrare a maggio, se approvata nella prima sessione disponibile, quindi a giugno, potrà essere operativa all’interno di TWP dal 1° luglio e pagherà una quota annuale, per quell’anno, pari a 6/12 del totale.
Restano invece importi completi e una tantum la quota consortile (solo per le Aziende) e quella di iscrizione (sia per le Aziende che per i Professionisti) da saldare entrambi all’entrata nel Consorzio.
Step 3
L’ Azienda o il Professionista entrano nel Consorzio e possono scegliere i servizi di proprio interesse. La quota annuale versata permette di scegliere come corrispettivo una combinata di servizi dal TWP Book al momento dell’entrata nel Consorzio o durante l’anno.
Sarà altresì possibile accedere a tutti gli altri servizi da listino con apposita scontistica per il Consorzio.
Restano gratuiti ed illimitati una rosa di servizi speciali (TWP value).