Skip to main content
Evento specialeNews

TWP al Salone del Libro

da 12 Maggio 2022Nessun commento

W come Work, W come Women: insieme per una nuova Cultura e Cura d’Impresa

19 maggio, ore 12:45-13:45
Sala Avorio, GALLERIA VISITATORI

The W Place è un consorzio di imprese e professionisti – dei più diversi settori – pensato al femminile, per una nuova Cultura e Cura d’impresa.
Obiettivo di TWP è quello di aiutare le imprese ad orientarsi e di accompagnarle nei loro percorsi di innovazione e sostenibilità nel complesso scenario contemporaneo.
Per fare questo, sta mettendo a frutto le diverse competenze e professionalità dei suoi consorziati e sviluppando progetti e servizi per il fundraising di livello europeo, strategie di crowdfunding e networking, modelli di welfare, formazione professionale.

Al Salone del Libro, TWP ti aspetta per raccontarti il suo approccio interdisciplinare e multilivello, ascoltare le tue idee e progetti nel settore dell’Editoria e della Cultura, scambiare informazioni utili per la crescita delle imprese e aprire lo spazio per possibili sinergie e collaborazioni anche in vista delle prossime importanti opportunità aperte dal PNRR, dalla nuova programmazione europea e dal mondo del fintech per il mondo dell’Editoria.