Partnership strategiche

API Torino

API Torino è partner co-fondatore di TWP.
L’associazione che dal 1949 riunisce le Piccole e le Medie Imprese private di Torino e provincia sotto un unico tetto garantendo con competenza rappresentanza e assistenza mirata e flessibile.

API, con 1.800 associati, è al fianco di imprenditori e aziende manifatturiere e di servizi, di tipologie e dimensioni diverse, e ne rappresenta diritti e necessità in tutti i tavoli istituzionali oltre che nei confronti delle Organizzazioni Sindacali, degli enti di ricerca e del più ampio sistema economico e sociale.

APID Torino

APID – Imprenditorialità Donna è l’Associazione delle donne imprenditrici titolari di PMI associate all’API Torino. E’ partner co-fondatore di TWP.

APID ha come scopo principale la promozione e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e la valorizzazione delle competenze femminili.

APID accoglie imprese associate ad API Torino provenienti da tutti i settori produttivi e si pone come punto di riferimento e di contatto per la diffusione di una nuova e più consapevole cultura imprenditoriale, incoraggiando azioni di networking tra le diverse realtà (associazioni, imprese ed enti) per creare un sistema che possa dar voce e sostenere l’imprenditoria femminile.

EUROCROWD

Da settembre 2021, TWP è partner strategico di EUROCROWD, la rete aziendale indipendente e professionale dedicata al crowdfunding, alla regolamentazione trasparente, alla governance nella finanza alternativa e alla tecnologia finanziaria, comprese le criptovalute e le tecnologie di contabilità distribuita.

Il crowdfunding rappresenta una leva per la creazione di posti di lavoro, concretizzazione progettuale, innovazione sociale e stimolo all’imprenditorialità anche giovanile e femminile.

Per questo, TWP – in collaborazione con EUROCROWD – opererà per fornire risorse e supporto professionale alle aziende attraverso un’offerta formativa di alto livello e la progettazione strategica.